Avversario

Trapani, la Coppa Italia per preparare il campionato: domani il Siracusa, sabato il Matera e Italiano ha le idee chiare

Redazione TuttoMatera.com
29.10.2018 16:35

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

La Coppa Italia per dimenticare il ko in campionato. Il Trapani di Vincenzo Italiano prova a ripartire. I granata, a Cava dei Tirreni hanno conosciuto il profumo della sconfitta ma riescono a mantenere il primo posto in classifica, nonostante sia in condominio con la Juve Stabia.

Contro la Cavese le cose non sono andate per il verso giusto ma domani c’è già l’occasione per poter trovare il riscatto. Il Trapani, infatti, sarà atteso della sfida di Coppa Italia contro il Siracusa. Per i granata, sarà importante accedere agli ottavi di finale. Il tecnico Italiano da questo punto di vista sembra avere le idee ben chiare: in campo, infatti, andranno quei giocatori che hanno avuto meno spazio.

Lo ha anticipato anche il tecnico dei siciliani nella conferenza stampa di questo pomeriggio. Occasione, dunque, per diversi giovani e under che finora si sono visti poco. Infatti, Italiano più che la sfida di Coppa Italia contro il Siracusa, deve pensare al match contro il Matera di campionato, fondamentale dopo il ko patito in quel di Cava dei Tirreni.

Commenti

La Lega Pro ha deciso: Trapani-Matera, ecco il nuovo orario
Girone C, oggi il posticipo - Fra riscatto e continuità con una classifica imprevista: la Vibonese cerca l'exploit contro una Casertana discontinua. Le ultime