La Giornata

Girone C, i match delle 14.30 - Trapani fermato dal bunker Bisceglie e il Catanzaro ne approfitta. Blitz pugliese della Viterbese. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2019 16:58

L'esultanza dei giallorossi, foto: Romana Monteverde

Il Catanzaro non commette errori. Vittoria schiacciante, per quattro a uno contro la Paganese che nulla può fare. L’undici di Gaetano Auteri, in questo modo approfitta del clamoroso pareggio del Trapani contro il Bisceglie.

Sì, perché i granata vengono clamorosamente fermati dai neroazzurri che riescono a tenere molto bene l’impatto. E così, il Catanzaro, con questa vittoria si porta a meno uno proprio dai siciliani. Vittoria importante anche per la Viterbese. I gialloblu, riescono ad espugnare il difficile campo di Monopoli. Biancoverdi ancora ko e in un momento davvero difficile.

A reti bianche, invece, termina Rieti-Sicula Leonzio. Punto che ovviamente non serve a nessuna delle due. Gli azzurrogranata, però, continuano ad allungare sulla Paganese: servono più di otto punti per non giocare i play out. Non si è giocata, invece, Virtus Francavilla-Matera: i lucani non si sono presentati. Pugliesi, che così, vincono a tavolino.

   

I RISULTATI

BISCEGLIE-TRAPANI 0-0: Nessuna rete.

CATANZARO-PAGANESE 4-1: al 2’ Giannone (C), al 27’ Eklu (C), al 30’ Acampora (P), al 65’ D’Ursi (C), al 67’ D’Ursi (C).

MONOPOLI-VITERBESE 0-2: al 17’ Polidori (V), al 40’ Rinaldi (V).

RIETI-SICULA LEONZIO 0-0: Nessuna rete.

VIRTUS FRANCAVILLA-MATERA 3-0: A tavolino.

Bocche cucite nel post Virtus Francavilla-Matera: questo il motivo
Girone C, i match delle 16.30 - Il Catania risponde con un tris perfetto: Casertana ko. Doppio pari nelle altre sfide. I risultati