Primo Piano

MATERA - Arriva la lettera della Figc al Comune: ecco il fondo perduto da versare

Roberto Chito
21.07.2019 13:35

La sede della Figc, FOTO: FONTE WEB

Habemus pec. Il documento inviato da Gabriele Gravina presidente della Figc è arrivato anche al Comune di Matera. Questa mattina, l’assessore allo sport Giuseppe Tragni, ci ha risposto inviandoci il messaggio inviato dalla Federcalcio.

Nulla di nuovo rispetto a quanto vi abbiamo prospettato nelle ultime ore: il fondo perduto da versare alla Figc, resta di 300 mila euro, ovviamente per quanto riguarda la Serie D. Questa che deve essere versata entro e non oltre il 29 luglio alle ore 15.00. Ovviamente, non basterà inviare solamente il fondo perduto, perché alla Figc bisognerà presentare anche il famoso progetto sportivo. Infatti, oltre alla domanda di iscrizione, bisognerà allegare il businnes plan e tutta la documentazione necessaria.

Finalmente, la chiarezza è stata fatta da parte del Comune di Matera che conferma che questa famosa pec inviata dalla Figc nella giornata di venerdì è arrivata anche a Matera. Importante che il fondo perduto sia rimasto 300 mila euro e che non venga chiesta nessuna cifra maggiore in seconda battuta. Non resta che aspettare notizie nei prossimi giorni. Quella che comincerà sarà una settimana davvero afosa.

   

LA LETTERA INVIATA DALLA FIGC AL COMUNE DI MATERA

SERIE D - Palermo, ripartire da zero è un affare per tutti: nemmeno il milione a fondo perduto scoraggia i pretendenti
MATERA - La certezza sul fondo perduto è arrivata: adesso bisogna passare solo ai fatti