Campionato

Girone C, ecco le formazioni top e flop dopo l'ottava giornata

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2017 16:22

Pallone Serie C, foto: Lega-Pro.com

Chi sono stati i top e i flop di questa ottava giornata di campionato che si è appena conclusa? Andiamo a scoprilo insieme, attraverso l’analisi di TuttoMatera.com.

 

I TOP

CASERTANA – Non era facile andare a Cosenza e vincere in quel modo così netto. Soprattutto dopo un cambio di allenatore e con il poco tempo che D’Angelo ha avuto a disposizione. Una partita perfetta quella dei campani che si rilanciano sicuramente in classifica.

RENDE – Vincere un derby non è facile. I biancorossi, però, riescono nel migliore dei modi a portare a casa tre punti importanti, interrompendo anche un momento non proprio facile. Vittoria che dà sicuramente tanto.

VIRTUS FRANCAVILLA – Un momento importante per i biancoazzurri che stanno occupando una posizione di classifica sicuramente importante. Una squadra che a lungo andare può recitare un ruolo importante.

 

I FLOP

COSENZA – Qualcosa non sembra andare per il verso giusto. Se il turno infrasettimanale aveva illuso, il match contro la Casertana porta i calabresi sulla terra. Ci sarà tanto da lavorare per Braglia, cercando di trovare il giusto bandolo della matassa.

CATANZARO – Alla fine ha pagato Erra con l’esonero ma ormai qualcosa, da tempo, sembrava essersi rotto. Il gioco latita e in questo modo, l’obiettivo play off può sfuggire di mano.

SICULA LEONZIO – Un inizio a razzo, poi un momento difficile che sta continuando. I bianconeri, al momento stanno deludendo, soprattutto nell’ultimo periodo.

Il Taccuino: Girone C, Lecce in alto e Cosenza più giù. Tante outsider?
Baby biancoazzurri: Passa la Reggina, doppio ko per Under 15 e Under 17