Serie A

SERIE A - Trentunesima giornata, i match del pomeriggio: Corsa salvezza show. Frosinone, Cagliari e Udinese portano a casa tre punti fondamentali

Redazione TuttoMatera.com
07.04.2019 17:20

L'esultanza dell'Udinese, foto: SportMediaset.it

Frosinone, Udinese e Cagliari mettono a segno tre vittoria importanti per quanto riguarda la cosa salvezza. I sardi soprattutto, perché grazie al due a uno sulla Spal mettono una serie ipoteca sulla conquista della salvezza.

Un successo importantissimo per poter mettere un vero e proprio mattoncino per la permanenza. Si ferma a tre, invece, la squadra di Semplici che dovrà giocarsi il tutto per tutto nelle prossime sfide. Un po’ come faranno anche Udinese e Frosinone. Soprattutto i ciociari che dopo il colpaccio di Parma, vincono anche a Firenze. Ormai, la formazione di Semplici, dopo che ha staccato la spina per la corsa Europa, non ha più quel mordente di qualche mese fa.

E il Frosinone porta a casa un’altra vittoria per credere in una difficile ma non impossibile salvezza. Vittoria anche dell’Udinese che rimonta l’Empoli e lo lascia al quartultimo posto. I friulani, da quando è arrivato Tudor hanno cambiato decisamente passo: sette punti conquistati per tornare prepotentemente in corsa per la salvezza.

Commenti

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della trentaquattresima giornata di campionato in tempo reale
34° GIORNATA - I match delle 14.30: Juve Stabia, colpaccio verso la Serie B. Ok il Catania, male Catanzaro e Reggina