Calcio News

Europa League, il sorteggio dei sedicesimi di finale - Inter e Napoli sorridono: arrivano due avversarie alla portata. Lazio, una spagnola sul cammino. Tutte le sfide

Redazione TuttoMatera.com
17.12.2018 14:30

Il trofeo dell'Europa League, foto: Fonte Web

Sorridono Inter e Napoli, non la Lazio. Il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League, alle prime due regala due avversarie abbastanza alla portata. Stessa cosa non si può dire per i biancocelesti che se la vedranno contro il Siviglia.

Una delle squadra che in questa competizione ci sta davvero molto bene, per averla vinta diverse volte. Il momento degli spagnoli è sicuramente più positivo rispetto a quello dei biancocelesti che stanno avendo un cammino altalenante. Cammino davvero insidioso per la squadra di Simone Inzaghi che dovrà fare qualcosa in più per staccare il pass per gli ottavi di finale.

Diversamente, invece, vanno le cose per Inter e Napoli. Le due retrocesse dalla Champions League si trovano due avversarie abbastanza alla portata. I neroazzurri se la vedranno contro il Rapid Vienna, mentre gli azzurri contro lo Zurigo. Ovviamente le partite sono da giocare ma dall’urna non potevano arrivare avversari migliori.

   

I SEDICESIMI DI FINALE

Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria

Bruges-Salisburgo

Rapid Vienna-Inter

Slavia Praga-Genk

Bayer Leverkusen-Krasnodar

Zurigo-Napoli

Malmoe-Chelsea

Celtic-Valencia

Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte

Rennes-Betis Siviglia

Olympiacos-Dinamo Kiev

Lazio-Siviglia

Fenerbahce-Zenit

Bate Borisov-Arsenal

Sporting Lisbona-Villarreal

Galatasaray-Benfica

Oggi il Monday Night: il Matera proverà a dare un dispiacere all'ex Auteri
Matera, dubbio trequartista: quale mossa giusta? Catanzaro, in quattro per due maglie in attacco