Avversario

Giacomarro: "Buon test per noi. Matera? Ecco che impressione ho avuto"

Redazione TuttoMatera.com
24.08.2018 11:30

Il tecnico Domenico Giacomarro, foto: Emanuele Taccardi

"Per noi è stato un buon test, anche se qualcosa in più la potevamo fare. Veniamo da carichi di lavoro pesante e il Picerno, quest’anno, è una squadra tutta nuova. Poi, quando si affrontano formazioni di Serie C, è normale che qualcosa non vada per il verso giusto". È il commento di Domenico Giacomarro, tecnico del Picerno che nel post partita, ai nostri taccuini ha analizzato il match dei suoi.

Al tecnico di Marsala, con tanti anni sulle panchine di squadre di terza serie, abbiamo chiesto anche un’opinione sul Matera: "Devo dire di aver visto una buona squadra. Una squadra che corre e che prova sempre a giocare a calcio. Magari, l’unica cosa che ho notato e che non è dotata fisicamente. Non so però, se la fisicità in Serie C, sia così importante come in Serie D. Però, devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione".

E sul suo Picerno, Giacomarro chiude: "Ci serve ancora qualche under per avere i ricambi giusti. Se ci riusciamo ci possiamo davvero divertire. Difficile parlare ora di obiettivi. Dobbiamo vedere prima quale sarà il Girone. Però, è normale che davanti a noi ci siano tante altre squadre, superiori dal punto di vista della qualità del gioco".

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro beffato: un super attaccante va alla Viterbese. Vibonese, no a Gilardino, sì a Cani? Potenza, blitz per un oggetto del desiderio del Monopoli
Andrisani: "Farò i nomi di chi ha detto no. Questa è la situazione attuale"