News

Verso il derby lucano - In attesa del campo, arriva un gran segnale sugli spalti: Potenza-Matera, ecco quanti saranno al Viviani

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2018 22:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Tutto esaurito all’Alfredo Viviani. La comunicazione è arrivata nel pomeriggio: non c’è più un biglietto disponibile per quanto riguarda Potenza-Matera. Il derby lucano, che ritorna dopo diversi anni, oltre allo spettacolo del campo, ne avrà prima uno sugli spalti. Infatti, in entrambi i capoluoghi i biglietti sono andati a ruba.

Così, nel pomeriggio di oggi, il club rossoblu, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che non ci sono più biglietti a disposizione per il match. Dunque, i tifosi potentini saranno 4500 che si andranno a sommare ai 500 provenienti da materani. Infatti, nella Città dei Sassi, in questo primo giorno di prevendita sono stati venduti circa 380 biglietti. La vendita, visti diversi problemi è cominciata con molto ritardo. Gli altri biglietti, però, saranno sicuramente polverizzati nella giornata di domani.

Chi con pullman organizzati, chi con mezzi propri, hanno già organizzato il viaggio verso Potenza per quella che sarà la partita dell’anno. Una sfida sentita, alla quale, entrambe le tifoserie hanno risposto nella maniera migliore. Tutto esaurito al Viviani, non c’è un solo posto disponibile. Aria di derby che giorno dopo giorno cresce sempre di più.

Commenti

Al via il progetto del nuovo stadio? Lamberti: "Queste le nostre idee"
Nazionale, parla Insigne: "Primo posto difficile, ma non lasceremo nulla di intentato. Ancelotti fondamentale, ecco cosa mi ha trasmesso"