Calcio News

Marotta-Conte, dopo la Juventus pronti a far grande un altro club? La clamorosa suggestione

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2018 09:38

Il dg Marotta e il tecnico Conte, foto: Fonte Web

Semplici voci, o c’è qualcosa di più? Giuseppe Marotta e Antonio Conte, le due figure che hanno rilanciato la Juventus nel post Calciopoli, al momento sono fermi. Nel giro di qualche mese, entrambi sono finti ai box. Ma ancora per quanto?

Sull’ex tecnico del Chelsea si erano fatti insistenti le voci di un possibile ritorno in Italia. Più una suggestione che una realtà. Oggi, il futuro di Conte potrebbe essere legato a quello di Marotta. Entrambi scaricati dalla Juventus e da Andrea Agnelli, la coppia che ha ricostruito i bianconeri potrebbe presto ricomporsi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, tecnico e direttore generale potrebbero rappresentare il prossimo futuro del Manchester United. Anni difficili per i Red Devils.

La bacheca è sempre più vuota e dopo Ferguson, nessuno è riuscito a portare a casa un trofeo. L’era Mourinho sembra essere arrivata ai titoli di coda. E gli inglese, a breve potrebbero puntare sulla maxi rivoluzione, sia in panchina che in dirigenza. Marotta e Conte, dopo aver reso grande la Juventus faranno la stessa cosa con il Manchester United?

Commenti

Serie A, il posticipo del lunedì - La Sampdoria torna a vincere: ribaltata la Spal al Ferraris e l'Europa torna nel mirino
Serie A, è tempo di cambiamento per due club? Grande suggestione per uno, tante idee per l'altro