L'Allenamento

Obiettivo ricaricare le batterie: Matera, ecco quando si riprende

Redazione TuttoMatera.com
22.10.2018 12:30

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Lo aveva preannunciato anche Eduardo Imbimbo nel post partita di Matera-Casertana: "Adesso bisognerà riposarsi un po’. È il primo passo per poter ricominciare e cercare di dare quel qualcosa in più che serve in questo momento". In virtù di questo aspetto, il tecnico irpino ha concesso alla propria squadra ben tre giorni di riposo.

Infatti, gli allenamenti dei biancoazzurri riprenderanno nel pomeriggio di mercoledì, alle ore 15.00, allo stadio XXI Settembre. Per Stendardo e compagni, c’è una mini vacanza di tre giorni per poter staccare la spina dopo tre mesi davvero complicati, culminati con il pareggio ottenuto, con grande merito, contro la Casertana. Tanto stress per Imbimbo e i suoi ragazzi che adesso staccano la spina prima di ritornare in campo fra due giorni.

Anche perché, da novembre a fine dicembre, il calendario del Matera sarà praticamente fitto di impegni. Si giocherà praticamente sempre, e i biancoazzurri dovranno cercare di arrivare alla sosta invernale nel migliore dei modi. Giorni importanti per ricaricare le batterie e pensare anche a come migliorare nell’immediato questa rosa per arrivare al 30 dicembre nelle migliori condizioni.

Commenti

Fabbricini: "Ecco cosa mi piace del programma di Gravina. Rimpianti? Uno in particolare ma non mi condanno"
Girone C, l'ultimo posticipo - Obiettivo continuità per abbandonare le posizioni di coda: al Lorenzon ci sono in palio punti importanti