Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro e Casertana, testa a testa per una punta. Monopoli, due idee per l'attacco. Paganese, colpo a centrocampo

Redazione TuttoMatera.com
01.08.2018 09:34

L'attaccante Manuel Fischnaller, foto: Fonte Web

Clamoroso ed improvviso sviluppo di calcio mercato. In casa Catanzaro è definitivamente saltato l’arrivo dell’esterno offensivo Abdou Doumbia: a cambiare idea è stato lo stesso attaccante nelle ultime ore. I giallorossi, adesso, per l’attacco puntano su Fischnaller che da diverso tempo è sulla lista dei desideri della Casertana.

Non è finita qui. Sul taccuino del ds Logiudice, ci sono una serie di nomi: D’Ursi, Negro e Russotto sono gli attaccanti prescelti. In settimana, invece, dovrebbe esserci la definitiva fumata bianca per quanto riguarda l’arrivo di Caturano. In casa Catania si pensa al possibile ripescaggio, quindi il mercato, in queste ore è stato messo in stand-by. La Reggina, invece, nella giornata di ieri ha accolto il centrocampista Pertermann che si è già unico al gruppo: l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. In casa Sicula Leonzio, adesso, la priorità sono le cessioni: i difensori Pollace e Aquilanti e l’esterno offensivo Arcidiacono sono in lista di partenza.

Il Monopoli ha le idee chiarissime per quanto riguarda l’attacco: oltre il ritorno di Salvemini, i biancoverdi, trattano anche l’arrivo di Ceccarelli. Il Siracusa, invece, in queste ultime ore si è tuffato sull’attaccante Foggia della Sicula Leonzio. Grande colpo per il centrocampo della Paganese: arriva Amadio dal Perugia. La Juve Stabia, in queste ore continua ad insistere per l’attaccante Russini di proprietà dell’Alessandria.

Commenti

L'Avellino fuori dalla Serie B, via ai ripescaggi: reazione a catena in Serie C?
La paradossale situazione del Matera: tante trattative, nessuna chiusura. E adesso, quale futuro?