Le Altre

Girone C, panchine revolution: pochi annunci, diverse conferme ma tante situazioni in bilico

Redazione TuttoMatera.com
03.06.2018 00:15

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È sempre più rivoluzione in panchina per quanto riguarda il Girone C di Serie C. La prossima stagione, infatti, molti allenatori non si siederanno più sulla stessa panchina. Al momento, sono stati annunciati solamente Auteri a Catanzaro e Zavettieri alla Virtus Francavilla. Pochissimi i confermati: Scienza a Monopoli, Ragno a Potenza, Diana alla Sicula Leonzio e Orlandi alla Vibonese.

Il resto, invece, cambierà. Da capire ancora la situazione in casa Juve Stabia: il club vorrebbe proseguire con Caserta, anche se l’ex centrocampista ha offerte dalla Serie B. Settimana prossima, inoltre, potrebbe essere la settimana di Cevoli a Reggio Calabria: il tecnico è ormai ad un passo dall’annuncio. Poi, restano ancora da chiarire le questioni di Catania e Cosenza. Entrambe, le formazioni sono ancora impegnate nei play off, dunque è prematuro parlare del futuro di Lucarelli e Braglia, che sarà chiarito subito dopo.

Infine, ci sono diverse panchine che aspettano un padrone: Rende, Casertana, Paganese, Fidelis Andria, Siracusa, Trapani e Bisceglie. Nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimane, queste società dovranno per forza di cose sciogliere le riserve ad affidare la propria panchina a qualcuno. Il mercato allenatori, infatti, in questi primi giorni di giugno continua a tenere banco.

Commenti

UFFICIALE - Serie C, verso il calcio mercato: ecco le nuove date delle due sessioni
Play off, i quarti di finali: oggi il ritorno - Vietato sbagliare: o dentro, o fuori. Si riparte così