Serie A

SERIE A - Trentaseiesima giornata, i match della domenica: La Roma si tiene in corsa per la Champions League. Ma la corsa salvezza adesso è da brividi

Redazione TuttoMatera.com
12.05.2019 23:30

L'esultanza della Roma, foto: Fonte Web

Ad Atalanta e Milan, risponde anche la Roma. Sì, perché i giallorossi battono la Juventus nel posticipo della trentaseiesima giornata all’Olimpico. Un due a zero davvero importante che l’undici di Ranieri mette a segno contro i campioni d’Italia.

Sogno Champions League ancora fattibile, per i giallorossi anche se non dipende solo da loro. Continua a tenere il passo europeo anche il Torino che vince con un pirotecnico tre a due contro il Sassuolo e resta sempre al settimo posto. Infuocata anche la lotta per la salvezza. Perché il Genoa, ko ieri contro l’Atalanta, quest’oggi ha visto avvicinarsi l’Empoli di un solo punto. Sì, perché i toscani riescono a battere la Sampdoria a Marassi per due a uno.

E adesso la lotta per la salvezza si fa davvero seria. Proprio per questo, l’Udinese batte il Frosinone e si porta a più due dal terzultimo posto. Salva, invece, la Spal che viene battuta per due a uno dal Napoli al termine di una bellissima partita, ricca di belle azioni e soprattutto, senza nessun assillo di classifica.

PLAY OFF - Ora la seconda fase: fra big match e grandi occasioni. Ecco tutte le sfide nei tre Gironi
SERIE A - Rivoluzione in panchina? Effetto domino per le big: dalla Juventus alla Lazio, ecco cosa può cambiare nella prossima stagione