Tutto Serie C

GIRONE C - Bari, parla Vivarini: "Un po' di amarezza per la classifica, da gennaio errori vietati. Il mercato? Faremo innesti mirati"

Redazione TuttoMatera.com
20.12.2019 18:05

Il tecnico Vincenzo Vivarini, FOTO: FONTE WEB

"Se guardiamo alla classifica è normale che ci sia un pizzico di amarezza, ma bisogna fare i complimenti alla Reggiana e concentrarsi sul nostro ottimo percorso". Sono le parole di Vincenzo Vivarini, tecnico del Bari che ai canali ufficiali del club biancorosso traccia un primo bilancio da quando è arrivato sulla panchina dei galletti.

SULL’IMPATTO: "Quando sono arrivato a Bari, prima volta da subentrato, c’era qualche interrogativo, ma la squadra si è subito messa a disposizione. Ho subito spiegato la mia idea di calcio e la squadra ha recepito con velocità questi concetti".

SUL MOMENTO: "Peccato per la pausa, eravamo in un buon momento prendiamo atto e ci adeguiamo cercando di essere pronti già dalla ripresa. La sosta forse incide più su squadre organizzate, perché si perde qualcosa in attenzione e applicazione".

SU COSA SERVE: "Servirà rabbia e determinazione da subito per riprendere da dove abbiamo lasciato. Il girone di ritorno è un nuovo campionato, bisognerà lavorare bene tutti, da subito, senza perdere tempo, perché non possiamo sbagliare quasi niente".

SUL MERCATO: "Ci permetterà di fare accorgimenti adatti a migliorarci. La Società mi ha dato disponibilità: faremo attente valutazioni e ci muoveremo in maniera mirata".

SUL DESIDERIO: "Forza e capacità di gestire al meglio questa squadra, per ridare a questa città il calcio che merita".

GIRONE C - Reggina, parla Toscano: "Numeri impressionanti, Gallo e Taibi fondamentali nella scelta. Obiettivi? Città deve sognare"
OLIMPIA MATERA - Biancoazzurri alla finestra: può essere una grande chance