Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Quinta giornata: vola il Montescaglioso, ora è terzo. Sorrisino per il Pomarico, le altre ko. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2019 10:22

Il pallone del match, FOTO: FONTE WEB

La classifica adesso è bellissima. Il Montescaglioso porta a casa tre punti fondamentali contro il Latronico. Due a uno il risultato, in favore della squadra allenata dal tecnico Menzano che adesso vola a dieci punti in classifica, raggiungendo il terzo posto in condominio di Vultur e Atletico Lauria.

Una settimana importante per il Montescaglioso che dopo il successo a tavolino contro il Ferrandina, sul campo porta a casa tre punti importanti per l’alta classifica. Primo punto, dopo quattro ko consecutivi per il Pomarico. La squadra di Franco Dellisanti riesce a portare a casa un uno a uno contro il Real Tolve, muovendo la propria classifica.

Invece, per Policoro e Ferrandina arrivano due sconfitte. Le due partite, per entrambe erano sicuramente ostiche. I biancoazzurri, vengono sconfitte due a uno dal Lavello. I rossoblu, invece, sul campo del Rotonda devono arrendersi al forte Rotonda per quattro a zero.

    

I RISULTATI

Altetico Lauria-Castelluccio 1-1

Brienza-Moliterno 0-0

Lavello-Policoro 2-1

Montescaglioso-Latronico 2-1

Real Senise-Vultur 0-4

Real Tolve-Pomarico 1-1

Ripacandida-Melfi 2-2

Rotonda-Ferrandina 4-0

     

LA CLASSIFICA: 15 punti per Lavello e Rotonda, 13 punti per Brienza, 10 punti per Vultur, Montescaglioso e Atletico Lauria, 7 punti per Melfi e Castelluccio, 6 punti per Policoro, 5 punti per Ripacandida e Moliterno, 3 punti per Ferrandina, 2 punti per Real Senise, 1 punti per Pomarico, Real Tolve e Latronico.

SERIE A - La settima giornata: la Juventus sbanca San Siro e torna in vetta. Vola l'Atalanta, e il Napoli pareggia
SERIE A - Genova, una città in crisi: Sampdoria e Genoa pensano alla svolta? Situazioni diverse: ecco perchè