Le Altre

Reggina, il presidente Gallo è in città: ecco i primi provvedimenti presti. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
28.02.2019 16:55

La maglia della Reggina, foto: Emanuele Taccardi

Torna Luca Gallo a Reggio Calabria e si interrompe ritiro e silenzio stampa. La punizione inflitta a tutti dopo il doppio ko contro Virtus Francavilla e Juve Stabia, è ufficialmente terminato. Attraverso una nota ufficiale diramata sul proprio sito ufficiale, il club calabrese ha comunicato interruzione di ritiro e silenzio stampa.

Dopo la penalizzazione di sei punti, il nuovo campionato della Reggina è destinato a ricominciare dal derby contro il Rende di lunedì sera. L’obiettivo è quello di conquistare i play off, magari tornando al quinto posto, dietro le quattro battistrada del torneo. Il presidente Gallo parlerà alla squadra in prima persona. Lo stesso massimo dirigente dopo gli innumerevoli sforzi in termini di calcio mercato, si sarebbe aspettato sicuramente di più. Anche dalla gestione di Massimo Drago.

Però, a campionato in corso è davvero difficile andare avanti a rullo compressore. Nonostante ciò, i play off dovrebbero essere il vero obiettivo dei calabresi, pronti ad emulare l’impresa del Cosenza nella passata stagione. Al di là di questo, l’altro colpo di Gallo è stato fatto sul piano del marketing: la Reggina, infatti, ha ritrovato il marchio storico, dando un bel segnale a tutto l’ambiente.

Commenti

UFFICIALE - Matera, arriva un'altra batosta dal Tfn. La decisione
UFFICIALE - Figc, la decisione sullo svincolo dei giocatori del Matera