L'Allenamento

Probabile formazione - Matera, con poche novità verso il Bisceglie

Roberto Chito
05.10.2018 14:35

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Conferme. Sembra che il tecnico Eduardo Imbimbo non abbia nessuna voglia di cambiare la formazione. Questo, infatti, quanto trapela in casa biancoazzurra alla vigilia della sfida contro il Bisceglie. Una partita che per il Matera è davvero importante. L’undici di Imbimbo, cercherà di ritrovare i tre punti, per mettere in soffitta i due ko contro Sicula Leonzio e Vibonese.

In questo momento, però, in casa biancoazzurra servono certezze e l’undici anti Bisceglie sembra essere deciso. Anche se bisogna lasciare qualche dubbio. Infatti, sembra essere confermato il 3-5-2 delle ultime settimane. Fra i pali, conferma per Farroni. La difesa, invece, sarà guidata da Stendardo al centro con Corso e probabilmente il ritorno di Auriletto a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, invece, la mediana sarà affidata ai piedi di Galdean. A completare il pacchetto centrale, invece, ci saranno Bangu e Ricci.

Sulle corsie esterne, a destra spazio per Triarico. Invece, a sinistra, potrebbe esserci Sepe, pronto a tornare nella sua posizione attuale. Per quanto riguarda l’attacco, difficile che sarà lanciato dal primo minuto Corado, tornato da poco in gruppo. Tantomeno non ci sarà nessuna chance per Dammacco e Dellino dall’inizio. Invece, Imbimbo, si affiderà a Scaringella e Orlando, confermando il tandem delle ultime settimane.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Auriletto, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Sepe, Orlando, Scaringella.

A disposizione: Guarnone, Arpino, Risaliti, Sgambati, El Hilali, Garufi, Lorefice, Casiello, Genovese, Corado, Dellino, Dammacco.

Allenatore: Imbimbo.

Commenti

I convocati di Imbimbo - In ventitré per Bisceglie. Diversi i recuperi
Volume: "Matera, pronti per ridurre il gap. Mercato? La situazione"