Calcio Mercato

Matera, un esperto difensore sul taccuino di un club pugliese

Roberto Chito
24.04.2018 23:20

Il difensore Ciro De Franco, foto: Emanuele Taccardi

Il suo contratto scadrà a giugno e sul suo futuro, al momento c’è un grosso punto interrogativo. Dove giocherà Ciro De Franco la prossima stagione? A questa domanda, potranno rispondere solamente ai diretti interessati: cosa succederà, lo saprà solamente il giocatore e il club.

Infatti, secondo TuttoC.com, sembra che il futuro di Ciro De Franco in biancoazzurro sia ancora in dubbio. Infatti, secondo il portale, nelle ultime ore, sul difensore napoletano sembra essersi registrato l’interesse del Monopoli. La formazione biancoverde, in questo momento finale di stagione sembra pensare già a quello che sarà. Ovviamente, si parla di primi sondaggi, visto che il calcio mercato, in questo momento è davvero lontanissimo. Poi, prima di pensare alle operazioni, i biancoverdi dovranno affrontare prima la bagarre dei play off. Dunque, ogni discorso di futuro sarà rinviato dopo il sei maggio. E in questo caso, anche dopo, visto che i pugliesi affronteranno gli spareggi promozione.

Poi, però, bisognerà capire quale sarà il futuro di De Franco con il Matera. In un’intervista di metà gennaio, il difensore affermò che a fine stagione avrebbe voluto sentire il club biancoazzurro prima di ogni altra trattativa. Il suo contratto è ormai in scadenza e dal 1 luglio sarebbe libero di accasarsi. Quattro anni e mezzo non si possono certamente dimenticare dalla sera alla mattina. Ma sul De Franco cominciano ad arrivare i primi corteggiamenti. Cosa succederà? Lo scopriremo fra qualche settimana.

Commenti

Champions League: Salah, un delitto perfetto da ex: la Roma crolla e risale
Baby biancoazzurri, i risultati del weekend: si concludere nel peggiore dei modi