La Giornata

Juve Stabia-Viterbese 4-0: Poker delle vespe, l'undici di Caserta vola e vede il prima. Viterbese, questo ko è davvero pesante

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2018 22:50

L'esultanza della Juve Stabia, foto: Fonte Web

La Juve Stabia distrugge la Viterbese. I laziali resistono solamente un tempo, poi vengono travolti dalle vespe che portano a casa una vittoria davvero preziosa. Anche perché, con questo successo, i campani raggiungono in vetta alla classifica il Rende. Invece, altra sconfitta per i gialloblu per questo campionato che non decolla.

Eppure, la formazione di Sottili, nel primo tempo dà l’impressione di far meglio della Juve Stabia. Infatti, nei primi quarantacinque minuti, Branduani è più impegnato di Forte. Le vespe, però, prima del riposo riescono a sbloccarla. Ci pensa Paponi, su calcio di rigore a realizzare l’uno a zero. Nella ripresa, poi, la Juve Stabia è semplicemente travolgente. Della Viterbese non c’è nessuna traccia. Ci pensa Paponi, ancora una volta dopo l’ora di gioco a realizzare il raddoppio: gran bel gol il suo, con una legnata che si stampa sotto la traversa.

L’attaccante stabiese, poi, mette lo zampino anche nella terza rete. È sua la regia del contropiede, poi finalizzato da Viola. Poco prima del novantesimo, ci pensa Calò a realizzare il poker. Nel recupero, le vespe hanno anche l’occasione per la quinta rete ma non riescono ad essere precisi. La festa però, è servita: questa Juve Stabia fa paura. Per la Viterbese, l’avventura nel Girone C potrebbe essere davvero traumatica visto il solo punto raccolto in cinque partite.

Commenti

Lamberti: "Questa la richiesta del Potenza per risarcimento danni"
Italia-Usa 1-0: Ci pensa Politano all'ultimo sussulto. Gli azzurri creano, ma la sbloccano solo alla fine