Supercoppa Serie C

SUPERCOPPA SERIE C - Harakiri Virtus Entella: la Juve Stabia ringrazia e rimonta. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
18.05.2019 22:46

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Tanto spettacolo, tante reti e un pareggio che fa felici entrambe. Ma che provoca anche alcuni rimpianti. Fra Juve Stabia e Virtus Entella termina due a due. I liguri, però, non riescono a mantenere il doppio vantaggio e gettano alle ortiche la vittoria. E probabilmente anche la Super Coppa.

Al Romeo Menti succede tutto nel secondo tempo. Dopo due minuti, ci pensa Icardi a trafiggere Branduani e realizzare l’uno a zero per la Virtus Entella. Passano pochissimi minuti e la squadra di Boscaglia trova anche il raddoppio. A far esplodere il popolo ligure ci pensa Iocolano. Partita che sembra essere in cassaforte ma nel finale, la Juve Stabia ha un lampo d’orgoglio.

La rete di Paponi poco prima del quarto d’ora finale, sembra essere quella della bandiera. Cinque minuti dopo, però, ci pensa Elia a far esplodere il Menti, regalando alle vespe il due a due. Classifica moto semplice: tutte ad un punto. Pordenone-Juve Stabia, sabato prossimo sarà determinante per il trofeo.

SERIE A - Spal, quale futuro per Semplici? Il tecnico: "Ne parleremo presto". E Mattioli: "Proposta fatta". La situazione
SERIE A - Trentasettesima giornata: Roma, il sogno Champions League si spegne a Reggio Emilia. Corsa salvezza: Udinese salvo, Genoa nei guai