Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, al via i sedicesimi - In Puglia e Sicilia è tempo di derby: chi la spunterà? Juve Stabia alla prova del nove in Coppa. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
30.10.2018 11:31

Il trofeo della Coppa Itali di Serie C, foto: Fonte Web

Riparte questo pomeriggio la Coppa Italia di Serie C. Si giocheranno i sedicesimi di finale, con sei sfide ancora in bilico e attualmente rinviate. Meglio però, pensare al campo e alle partite odierne.

Di scena ben due derby: alle ore 14.30 si gioca la sfida siciliana fra Trapani e Siracusa: entrambe le formazioni cercheranno di andare avanti in questa competizione. Alle ore 20.30, invece, sfida tutta pugliese fra Monopoli e Virtus Francavilla. Un derby mai banale. Entrambe cercheranno di portare a casa il massimo risultato per continuare il percorso nella competizione.

Alle ore 14.30, è di scena anche Juve Stabia-Potenza. Vedremo se i padroni di casa, dopo l’ottimo inizio in campionato riusciranno anche a ripetersi in Coppa Italia. Di fronte, i rossoblu che cercano riscatto ma che sono ormai orientati al match contro il Potenza in programma sabato pomeriggio.

   

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Juve Stabia-Potenza

Trapani-Siracusa

  

Ore 20.30

Monopoli-Virtus Francavilla

Commenti

Calcio caos, oggi il Consiglio Federale della Figc: si arriverà ad una soluzione definita? Diversi gli scenari con Gravina pronto a prendere decisioni. La situazione
Lamberti e il territorio materano: momento per basi istituzionali