Serie A

SERIE A - Ventinovesima giornata, il match delle 18.30: Destro fa esplodere il Dall'Ara nel finale. Bologna, colpo salvezza nel derby

Redazione TuttoMatera.com
31.03.2019 20:08

L'esultanza del Bologna, foto: Fonte Web

L’incornata di Destro in pieno recupero, regala al Bologna un prezioso successo in chiave salvezza. Vittoria fondamentale per la squadra di Sinisa Mihajlovic che porta a casa altri tre punti importanti. Lo fa vincendo il derby contro il Sassuolo.

Al Dall’Ara termina due a uno per l’undici rossoblu. Una vittoria fondamentale, perché i felsinei, dopo questa giornata si trovano al quartultimo posto, a più due sull’Empoli che al momento sarebbe retrocesso. Fra Bologna e Sassuolo succede tutto nel secondo tempo. Dopo una prima frazione a reti bianche, sono i rossoblu a sbloccare la partita a venti minuti dal gong.

Lo fanno con Pulgar che regala la rete del vantaggio. Il Bologna sembra avere la partita in mano, ma il Sassuolo non molla un colpo. E nel primo minuto di recupero trova il pareggio con Boga. Il recupero, però, infiamma la sfida del Dall’Ara. Infatti, al fotofinish è Destro a trovare l’incornata perfetta che regala ai rossoblu che tre punti fondamentali.

Commenti

GIRONE C - I match delle 16.30: Juve Stabia, ma che fai? E il Trapani è dietro adesso
GIRONE C - I match delle 18.30: Rende, colpaccio al Pinto. Siracusa, un balzo salvezza