Primo Piano

UFFICIALE - Dalla seconda alla quinta: Matera, date e orari

Roberto Chito
16.09.2018 16:36

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Giocherà sempre di sera, il Matera nelle prime quattro partite del nuovo campionato. L’esordio contro il Rieti sarà alle ore 20.30, martedì sera, allo stadio XXI Settembre. Invece, le altre sfide si giocheranno tutte alle ore 18.30, tranne la partita contro il Catania, rinviata a data da destinarsi viste le decisioni degli organi preposti.

Nelle ultime ore, la Lega Pro ha diffuso gli date e orari dalla seconda alla quinta giornata. Detto dell’esordio in campionato, i biancoazzurri torneranno in campo sabato pomeriggio alle ore 18.30 a Lentini, contro la Sicula Leonzio. Il turno infrasettimanale, la formazione di Imbimbo non lo disputerà: contro il Catania, la partita si recupererà più avanti, in attesa di capire cosa accadrà. Biancoazzurri che torneranno in campo per la doppia trasferta. Prima, sabato 29 settembre a Vibo Valentia contro la Vibonese. Poi, il sabato successivo, 6 ottobre, a Bisceglie. Entrambe le sfide, si giocheranno alle ore 18.30.

Ovviamente, queste sono le disposizioni della Lega Pro. Poi, come accaduto per la scorsa stagione, le due società possono tranquillamente accordarsi per decidere un nuovo orario. Da capire, a questo punto, se la sfida contro la Sicula Leonzio si giocherà in un orario diverso. Magari, sarà anticipata alle 16.30, o addirittura alle 14.30. però, visto che i biancoazzurri il martedì successivo non scenderanno in campo, potranno giocare anche alle 18.30. Non resta che aspettare le prossime comunicazioni.

   

CALENDARIO MATERA: DATE E ORARI

PRIMA GIORNATA

Matera-Rieti (martedì 18 settembre, ore 20.30)

   

SECONDA GIORNATA

Sicula Leonzio-Matera (sabato 22 settembre, ore 18.30)

   

TERZA GIORNATA

Matera-Catania (rinviata a data da destinarsi)

   

QUARTA GIORNATA

Vibonese-Matera (sabato 29 settembre, ore 18.30)

   

QUINTA GIORNATA

Bisceglie-Matera (sabato 6 ottobre, ore 18.30)

Commenti

UFFICIALE - La Lega Pro ha scelto: Matera-Catania, la decisione
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della prima giornata