Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Si torna alla vittoria: la punta Angelino stende il Grassano. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2019 18:30

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria il Città dei Sassi. La squadra allenata dal tecnico Camerino batte per tre a uno il Grassano. Al XXI Settembre-Franco Salerno, i biancoazzurri trovano il riscatto e possono cominciare la rincorsa verso il vertice della classifica.

Partita che viene sbloccata dalla punta Angelino al 44’ del primo tempo. Momento migliorare per trovare il vantaggio non c’era visto che in tutti i primi quarantacinque minuti, il Città dei Sassi ha provato in tutti i modi a sbloccatla con il Grassano che comunque teneva molto bene il campo. Ad inizio ripresa, però, arriva il pareggio degli ospiti. Al 10’ è Daraio che firma l’uno a uno. Tutto da rifare per i biancoazzurri che non si perdono d’animo e dolamente dopo due minuti ritornano in vantaggio.

Ci pensa ancora una volta Angelino, realizzando la sua doppietta di giornata a mettere in rete il pallone del due a uno. Momento decisivo del match con il Grassano che cerca il pareggio e il Città dei Sassi che mantiene il vantaggio e al 38’ cala anche il tris. Lo fa con Gissi che riesce a chiudere la pratica, regalando ai suoi i tre punti.

GIRONE C - I match delle 15.00: Tracollo Catania, che scoppola a Vibo Valentia. Ok Ternana e Reggina, pari del Bari. I risultati
GIRONE C - I match delle 17.30: Il Potenza resta primo e inguaia il Catanzaro. Colpo del Teramo, pari nel derby campano. I risultati