Le Altre

Bisceglie, sarà la giornata della svolta? Fra silenzio ed operazioni: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
24.07.2018 11:10

La maglia del Bisceglie, foto: Emanuele Taccardi

Giornata decisiva in casa Bisceglie. Il club neroazzurro, quest’oggi scoprirà quale sarà il suo futuro. Sul banco c’è la cessione della società, con il presidente Nicola Canonico che ha manifestato l’intenzione di cedere la mano dopo il contatto avuto lo scorso fine settimane con un socio del club.

Canonico, però, ha posto alcune condizioni: coloro i quali vogliano acquisire il club neroazzurro, dovranno necessariamente versare l’intera fidejussione. In questo modo, l’attuale proprietario è pronto a passare la mano. I soci del club pugliese si sono messi al lavoro, per cercare di trovare altre persone che possano affiancarli in questa operazione. Non sarà facile in queste ore trovare la somma necessaria per acquisire il club da Canonico. Ovviamente, se l’operazione saltasse, l’attuale proprietario resterebbe in sella al club neroazzurro.

Intanto, nel ritiro di Alfedena, le bocche sono cucite. Il nuovo Bisceglie guidato da Ciro Ginestra lavora in un clima surreale che ovviamente non fa bene alla squadra. Infatti, domani si sarebbe dovuta disputare l’amichevole contro la Salernitana. Il test, però, è stato annullato. Cosa sta succedendo? Difficile capirlo, visto che le bocche sono cucite. Nonostante ciò, Ginestra e la squadra lavorano, in attesa di nuova novità.

Commenti

Buongiorno Mercato - Sicula Leonzio, colpaccio per l'attacco. Potenza, fra attaccante e portiere. Catanzaro, cambiano gli obiettivi sull'esterno
"Insieme per vincere": Matera, parte la nuova campagna abbonamenti