Tutto Serie C

GIRONE C - Il Catanzaro non punge, la Vibonese lo limita: è pari nel derby calabrese

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2019 22:47

L'amarezza di Kanoute, FOTO: ROMANA MONTEVERDE

La Vibonese imbottiglia il Catanzaro, resiste per sessanta minuti in dieci contro undici e porta a casa un punto davvero importante per restare in zona play off. La squadra di Modica, continua così il suo ottimo campionato. Invece, quella di Grassadonia spreca un’altra occasione per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Al Luigi Razza di Vibo Valentia termina a reti bianche. Nel primo tempo si fa vedere subito Kanoute che poi ha la grande occasione per sbloccare la partita poco prima del duplice fischio. In mezzo, l’occasione che capita sui piedi di Tumbarello. Alla mezzora, però, la Vibonese resta in dieci per il rosso a Prezioso, e il Catanzaro nella ripresa prova a spingere sull’acceleratore.

A Nicastro viene annullata anche una rete, ma le occasioni non vengono concretizzate. Merito di una Vibonese ben messa in campo che sa tenere botta e portare a casa un punto importante per la classifica. Discorso diverso, invece, per il Catanzaro che dopo il pareggio con la Paganese, impatta anche contro la Vibonese.

CHAMPIONS LEAGUE - La storia è scritta, e va avanti: l'Atalanta compie l'impresa. I neroazzurri travolgono lo Shakhtar e volano agli ottavi. La cronaca
CHAMPIONS LEAGUE - La Juventus passa anche in Germania: coppia Ronaldo-Higuain firmano il quinto successo. La cronaca