Le Altre

Casertana, D'Agostino: "Capuano in pole? Questa la reale situazione sulla panchina"

Redazione TuttoMatera.com
10.06.2018 11:55

Il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino, foto: Giuseppe Scialla

"Non è che Capuano sia in cima alla nostra lista e né, tantomeno, è un nome da scartare. Capuano è un tecnico validissimo con il quale abbiamo anche avuto una chiacchierata, ma da qui a dire che con ogni probabilità sarà il nostro nuovo allenatore ce ne corre, e tanto". Sono le parole di Giuseppe D’Agostino, numero uno della Casertana sulla scelta del nuovo allenatore.

Dunque, non c’è Eziolino Capuano in cima alle preferenze del club rossoblu. E al Mattino, il presidente D’Agostino, continua: "Abbiamo una rosa di nomi che stiamo valutando e tra una decina di giorni dovremo sciogliere le ultime riserve. Il 3-5-2? E’ un sistema di gioco che a me piace e che è adottato da tante altre squadre. Per la categoria, infatti, il 3-5-2 lo ritendo il più adatto anche perché ti consente di utilizzare qualche giovane in più. Insomma, siamo orientati su questo indirizzo tattico per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore".

Oltre che la scelta del prossimo allenatore, la Casertana dovrà risolvere anche il nodo inerente alle scadenze di contratto. E su questo, il presidente D’Agostino, conclude: "Ma non è che in questo momento stiamo con le mani in mano. E’ da diverse settimane che stiamo lavorando anche su questi fronti anche perché non farci trovare impreparati quando il calciomercato comincerà a entrare nel vivo delle sue operazioni".

Commenti

Quale futuro per lui? Sarri, la speranza è l'ultimo a morire. La situazione
Operazione Remuntada: Cosenza e Catania, è la vostra notte. Serve la grande impresa