Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Reggina punta ad un attaccante di Serie A. Catanzaro e Catania, lotta per una punta. Virtus, parte la rivoluzione invernale

Redazione TuttoMatera.com
03.01.2019 11:33

L'attaccante Emanuele Calaiò, foto: Fonte Web

La nuova proprietà della Reggina ha un sogno per questo mercato invernale: il profilo corrisponde a quello di Emanuele Calaiò. Terminata l’avventura in quel di Parma, sull’ex attaccante di Napoli e Siena ci sono diverse squadre di Serie C: dopo il no al Monza ci pensa la Reggina anche se il suo destino sembra essere in Serie B con diverse pretendenti.

Riprende il duello fra Catania e Catanzaro anche sul mercato. In queste prime settimane, l’oggetto del desiderio è Matteo Di Piazza in uscita dal Cosenza e pronto a tornare in Serie C. I giallorossi, hanno anche messo nel mirino Salvemini che non sta trovando tanto spazio a Potenza. Potrebbe esserci uno scambio con Infantino che piace e anche molto ai rossoblu. Lucani che guardano soprattutto in attacco: fatta per il ritorno di Nolè dopo la separazione con la Pro Piacenza. Piace anche Volpicelli. Chi potrebbe guardare da spettatore questo mercato è la Juve Stabia: i problemi causati nell’inverno 2017 sono ancora una ferita aperta. Per questo, soprattutto nelle prime battute non si effettueranno operazioni.

Pronta la rivoluzione in casa Virtus Francavilla: il ds Fernandez è al lavoro per poter risalire posizioni importanti. Ufficializzato nelle ultime ore il terzino Nunzella, adesso si pensa ad altri tre arrivi. A cominciare dal centrocampista Bovo, pronto a lasciare la Viterbese. A proposito di zona centrale del campo, potrebbe tornare anche Prezioso. L’affondo decisivo, invece, sarà fatto sull’attaccante Perez. La Viterbese, punta il terzino sinistro Armeno.

Da semplice formalità a punto interrogativo: Farroni, quale futuro?
Matera sotto la neve: e lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno questa mattina si presenta così