Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, superato il Catanzaro per un esterno e spunta una punta. Trapani, altre quattro uscite adesso. Monopoli, altro esterno nel mirino. Vibonese e Leonzio, ora i portieri

Redazione TuttoMatera.com
09.07.2018 09:35

L'attaccante Alessandro Marotta, foto: Fonte Web

Il Catania continua ad insistere per Doumbia. È il primo nome nella lista del tecnico Sottil che dopo l’avventura di Livorno, vorrebbe portarlo in Sicilia. Al momento, i rossoazzurri sembrano essere in vantaggio rispetto al Lecce che sembra essere più staccato. Non solo Doumbia. Gli etnei per l’attacco puntano forte anche su Alessandro Marotta. Per la difesa, invece, i principali obiettivi sono Silvestri e Ciancio.

Il Catanzaro, sembra aver capito le difficoltà nell’arrivare a Calderini e nelle ultime ore è piombato su Elio Calderini. Per definire l’affare non sembrano esserci grossi problemi. Per il resto, i nomi sono gli stessi: il ds Logiudice lavora per poter consegnare un’ottima squadra nelle mani del tecnico Auteri. In casa Trapani, la priorità sono le partenze. In uscita ci sono Marras, Silvestri, Corapi e Murano. Importante colpo per la difesa della Reggina. Nella giornata di ieri, i calabresi si sono assicurati il difensore Conson: una pedina esperta per formare il giusto mix. In casa Vibonese, invece, è ormai fatta per l’arrivo del portiere Viscovo. Il vice, con ogni probabilità sarà Mengoni: anche con lui è stato raggiunto l’accordo. A proposito di portieri, la Sicula Leonzio punta con decisione D’Alessandro.

Partirà oggi il ritiro del Monopoli e di conseguenza continua il mercato. Sul taccuino del ds Pelliccioni c’è un nuovo nome: l’esterno offensivo Camarà dell’Avellino. Continua a lavorare la Virtus Francavilla che nella giornata di ieri ha firmato, fino al 2012, con Folorunho. Il prossimo a compiere il passo, dovrebbe essere Biason. Continua a muoversi il Potenza. Per il centrocampo, il nuovo obiettivo è Viola della Juve Stabia. In settimana, tra l’altro è atteso l’ok per l’arrivo dell’attaccante Genchi, pronto a lasciare il Monopoli nelle prossime ore. A questi, si aggiungerà il terzino Djordjevic.

Commenti

Paganese, le grandi manovre per la nuova stagione: fra tecnico e ds. La situazione
Il ricordo - Dodici anni fa, l'Italia sale sul tetto del Mondo: a Berlino il trionfo, oggi il buio