Calcio Mercato

Matera, il mercato degli svincolati regala un under a centrocampo

Roberto Chito
07.11.2018 21:11

Il centrocampista Roberto Grieco, foto: Fonte Web

Il Matera non può fare mercato per quanto riguarda gli over. Può farlo, invece, per quanto riguarda gli under. E infatti, nella giornata di oggi, in casa biancoazzurra c’è stato un nuovo innesto: si tratta di Roberto Grieco, centrocampista ex Fermana che va a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Eduardo Imbimbo che accoglie una nuova pedina.

Nel pomeriggio di oggi, il centrocampista di Bari ha messo la firma sul contratto che lo legherà per questa stagione ai biancoazzurri. Grieco, però, non è riuscito a raggiungere lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno per essere presentato. Appuntamento che è slittato nella giornata di domani. Un innesto che potrà dare qualità al centrocampo biancoazzurro. Infatti, si tratta di una pedina che nasce come centrocampista centrale ma che all’occorrenza può anche fare il trequartista.

Cresciuto nella Primavera dello Spezia, Grieco ha mosso i primi passi in Liguria prima di indossare le maglie di Vis Pesaro e Fermana dove si è messo in mostra. In Serie C, il giovane centrocampista classe 1997 vanta ben 26 presenze. Tutte la scorsa stagione fra le fila gialloblu. Era svincolato fino a ieri. Per Grieco, comincia una nuova avventura in biancoazzurro. Pronto, a dare il giusto contributo alla squadra della Città dei Sassi per poter risalire in classifica.

Commenti

Plasmati: "Aspettavo questo momento. Forma fisica? Ecco come sto"
Girone C, il recupero - Biagianti fa esplodere il Massimino, il Catania passa solo nel finale. Siracusa ko nel derby siciliano. La cronaca