Serie A

SERIE A - Trentaduesima giornata, il primo posticipo: Napoli sul velluto a Verona. Tris perfetto che manda il Chievo in Serie B

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2019 20:05

L'esultanza del Napoli, foto: Fonte Web

Tutto semplice per il Napoli. Con il successo sul Chievo, la squadra di Ancelotti prepara nel migliore dei modi il ritorno di Europa League contro l’Arsenal.

Ovviamente, la caratura degli avversari sarà completamente diversa rispetto a quella di questa sera. In ogni caso, il Napoli rimanda la festa della Juventus, a questo punto rinviata al match contro la Fiorentina nel turno pre-Pasqua. Poco importa, però, agli azzurri. Un tre a uno che spedisce il Chievo in Serie B. Ormai, serviva solamente la matematica, non c’erano grandi speranze di un’altra salvezza.

Protagonista del match del Bentegodi è il difensore Koulibaly che apre i conti al quindicesimo e li chiude all’ottantesimo. In mezzo, c’è il raddoppio di Milik con una bellissima rete a giro. Nel finale, la squadra di Di Carlo va in gol con Cesar. Ma serve a poco: sconfitta e retrocessione, ormai sono la dura realtà.

Commenti

35° GIORNATA - I match delle 16.30: Juve Stabia, rimonta per la Serie B. Catania flop, passa la Virtus: colpo play off
MATERA-CASERTA 70-84 - Nessuna impresa: l'Olimpia si arrende alla capolista. Quarto posto rimandato