Primo Piano

UFFICIALE - La Lega Pro dà l'ok: Vibonese-Matera, cambia l'orario

Roberto Chito
23.09.2018 21:40

Il pallone della Serie C, foto: Emanuele Taccardi

Non più alle ore 18.30 ma alle ore 14.30. Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale: Vibonese-Matera sarà anticipata di ben quattro ore. Sabato pomeriggio, al Luigi Razza di Vibo Valentia cambierà l’orario del calcio d’inizio del match dei biancoazzurri.

Lo ha comunicato la Lega Pro nelle ultime ore, attraverso una nota ufficiale: "La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Vibonese, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto sabato 29 settembre 2018, allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 18.30".

Dunque, è stato il Matera ad accettare la richiesta della Vibonese per quanto riguarda l’anticipo del match. Biancoazzurri che affronteranno la Vibonese per poter riprendere la propria marcia salvezza dopo il ko di Lentini. Inoltre, il Matera non disputerà il turno infrasettimanale viste le note vicende che interessano il Catania. Prossimo appuntamento, sabato pomeriggio in Calabria.

Commenti

Triarico alla riscossa: Matera, ecco un'altra freccia nel proprio arco
Serie A, la quinta giornata: Comanda solo la Juventus, ma segue il Napoli. Crisi nera per la Roma