Primo Piano

USD MATERA - Da Calvello parte il mini-ciclo di trasferte: caccia al pokerissimo. Le ultime

Roberto Chito
09.11.2019 10:20

Lo spogliatoio dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

A caccia del pokerissimo. Da Calvello, parte il mini-ciclo di partite esterne che i biancoazzurri dovranno affrontare in questo mese. Perché il ritorno in casa sarà il prossimo 8 dicembre. In mezzo due trasferte consecutive, il turno di riposo, e un altro match esterno. Guardare una partita alla volta, però, è l’obiettivo della coppia Chisena-Ferrullo che questo pomeriggio, a Calvello dovrà fare a meno di diverse pedine.

Assenze che non condizioneranno il gruppo biancoazzurro, visto che la rosa è molto nutrita. Un altro errore da non commettere e sottovalutare la squadra della Val Camastra, penultima in classifica con due punti conquistati fino a questo momento. Usd Matera che guida la classifica con dodici punti, frutto di quattro vittore su quattro. Dietro la squadra della coppia Chisena-Ferrullo ci sono l’Anzi a dieci, e l’Avis Burgentia a nove. Sicuramente, queste due saranno le principali insidie dei biancoazzurri per quanto riguarda la promozione in Prima Categoria. Prima Calvello, poi Stigliano.

Sono queste le due partite che i biancoazzurri dovranno affrontare prima del turno di riposo che arriverà il prossimo 24 novembre. Poi, il ritorno in campo sarà nel big match contro l’Anzi, prima di tornare fra le mura amiche contro l’Armento solamente alla nona giornata. Testa al primo match: questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 16.30, i biancoazzurri, da Calvello cercheranno un’altra vittoria importante per proseguire la loro leadership.

UNDER 21 - Verso Islanda e Armenia: il ct Nicolato chiama ventitré giocatori. La lista completa
OLIMPIA MATERA - Origlio: "Notevoli passi avanti. Stella Azzurra? Ecco cosa ci servirà domani"