Mondo Calcio

Nazionale, Belotti: "Voltato pagina subito, testa al presente". Criscito: "Un felice ritorno"

Redazione TuttoMatera.com
29.05.2018 17:08

L'esultanza di Andrea Belotti, foto: Fonte Web

"Possiamo essere soddisfatti per tutto, a cominciare dalla prestazione della squadra. Si è vista anzitutto la nostra grande voglia di ripartire. Poi abbiamo provato a imporre il nostro gioco". Sono le parole di Andrea Belotti, autore della seconda rete, ieri sera contro l’Arabia Saudita. Un gol liberatorio da parte dell’attaccante del Torino.

Vincere era importante, per tanti aspetti come ha sottolineato Belotti che afferma: "Quello della mancata qualificazione al mondiale è un nodo che abbiamo tutti in gola, e fa male a tutti ricordarlo. Però abbiamo cercato subito di voltare pagina, di ripartire proprio da questa partita. Abbiamo fatto quello che serve per ritrovare grande fiducia anzitutto per noi stessi. Balotelli? Sappiamo tutti che giocatore è. Ieri ha segnato un grandissimo gol. È un giocatore straordinario, ci può dare una grandissima mano".

Felice anche Domenico Criscito: "È stato emozionante tornare ad indossare questa maglia. In ogni caso, ieri è stata una buona Italia. Siamo stati noi a concedere occasioni a loro. Fino al gol non avevano mai tirato in porta. Il calo? Probabilmente, a un certo punto ci siamo sentiti troppo sicuri di noi stessi, invece abbiamo visto che non dobbiamo mollare. Tutto questo ci deve servire da lezione".

Commenti

Gravina: "Seconde squadre, problema serio. Abete? La sua figura importante"
Con le valigie in mano: Matera, in due vicini alla rescissione?