Calcio Mercato

Nuova freccia sulla sinistra per Imbimbo: ecco il numero di maglia

Roberto Chito
25.10.2018 15:05

L'esterno di centrocampo Pasquale Turi, foto: Fonte Web

In realtà, il primo nuovo acquisto in casa biancoazzurra già c’è. Si tratta di Pasquale Turi, esterno sinistro che nelle scorse ore il Matera ha tesserato per poter dar man forte alla fascia sinistra. L’ex giocatore di Virtus Francavilla e Fidelis Andria, però, con i biancoazzurri si allena da diverso tempo. Per questo, tesserarlo è stato più facile. A partire dalla trasferta di Trapani, anche Turi potrà far parte della lista dei convocati.

Prima però, bisognerà valutare le condizioni visto che ad Andria, la scorsa stagione ha subito un pesante infortunio. Proprio per questo, l’esterno di centrocampo ha svolto un periodo di prova con i biancoazzurri. Tant’è che nelle scorse ore, il Matera ha provveduto al tesseramento. Turi, dunque, ha convinto il tecnico Eduardo Imbimbo e dalle prossime partite sarà pronto a giocarsi una maglia da titolare. La notizia del tesseramento del centrocampista è stata confermata anche dalla società biancoazzurra che ha deciso di non fare nessun comunicato ufficiale.

Il ds Volume, comunque, a microfoni spenti ha confermato che il giocatore è pronto per essere utilizzato. Tant’è che l’ufficio comunicazione del club biancoazzurro, ha ufficializzato che Pasquale Turi vestirà la maglia numero 27 non appena sarà a disposizione. È il primo innesto per il tecnico Imbimbo arrivato dalla nuova proprietà. Adesso, il Matera ha solamente un casella libera per quanto riguarda la situazione degli over.

Commenti

Calcio caos, regna il silenzio ma la Lega Pro entra a gamba tesa: "Questa la nostra decisioni. Ripescaggi? Ecco come agiremo"
Rebus Plasmati al lieto fine? Matera, presa la decisione sulla punta