Serie A

Serie A, i posticipi - Polemiche al Franchi: il Var decide Fiorentina-Inter in maniera clamorosa. E intanto il Napoli si scatena

Redazione TuttoMatera.com
24.02.2019 23:28

Una fase di Fiorentina-Inter, foto: Fonte Web

Polemiche e Var in Fiorentina-Inter. Un tre a tre pirotecnico di emozioni e di tante polemiche. Perché la formazione di Pioli la pareggia all’ultimo minuto, di un recupero che ne regala dodici. E per giunta, questo rigore non c’è.

Tanti episodi, tante polemiche con l’Inter che recrimina. Una partita che passerà alla storia per i tanti episodi e gli interventi del Var che aumentano i dubbi. Per il resto c’è un tre a tre pirotecnico con l’Inter che si fa raggiungere dalla Fiorentina dopo essere passata in vantaggio per tre a uno. E nel finale, la viola affonda il colpo recuperando una partita che sembrava persa. L’Inter resta al terzo posto e la Fiorentina è sempre in lotta per l’Europa League.

Nel match delle 18.00, invece, il Napoli risolve il problema del gol. Un secco quattro a zero a Parma, conquistando una vittoria importantissima per il morale e per tenere sempre in mano il secondo posto. Può sorridere Ancoletti grazie alla doppietta di Milik con Zielinski che apre e Ounas che completa il poker.

Girone C, il posticipo - Bisceglie, vale tre punti. Paganese, è finita?
Beffa per i Falchi Matera: la squadra di Barbano viene rimontata da Molfetta nel finale