L'Allenamento

Diario dal ritiro - Matera, arriva il rompete le righe: ora c'è il riposo

Redazione TuttoMatera.com
14.08.2018 13:50

Una fase del post allenamento, foto: Giorgia Cannella-MateraCalcio.it

Ultimo giorno di scuola per i biancoazzurri che questa mattina hanno ultimato la preparazione in quel di San Gregorio Magno. Due giorni di vacanze, con l’inizio della preparazione fissata per il 17 agosto, a due giorni dal match di Coppa Italia contro il Bisceglie, ancora in corso.

In Campania questa mattina si è consumato l’ultimo giorno di preparazione. Il tecnico Imbimbo e il suo staff hanno fatto svolgere al gruppo un lavoro intermittente integrato a secco e con la palla, alternando corsa in linea e corsa a navetta. La mattinata, è stata dedicata quasi completamente alla parte atletica, soprattutto in vista del rompete le righe e del doppio giorno di riposo che usufruiranno i biancoazzurri.

Per questo, lo staff tecnico ha chiesto un po’ di sacrificio in più alla squadra. In questo modo, i cinque giorni in quel di San Gregorio Magno si sono esauriti. Fra Matera e la Campania, il tecnico Imbimbo ha potuto lavorato per ben due settimane con la squadra, considerata anche la sfida di Coppa Italia contro il Potenza. Appuntamento al 17 agosto, per la ripresa.

Commenti

UFFICIALE - Matera, ecco i tre tecnici del settore giovanile. I dettagli
Che si fa con Plasmati? Matera, il punto sulle sue condizioni fisiche