I Play Off

PLAY OFF - Seconda fase, decisi gli orari della seconda fase: questa la scelta della Lega Pro. Due match in chiaro

Redazione TuttoMatera.com
13.05.2019 21:55

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Nel pomeriggio di oggi, la Lega Pro ha provveduto a comunicare anche gli orari delle sfide della seconda fase play off che si giocheranno nella giornata di mercoledì.

Tutte le sfide, infatti, si disputeranno in notturna: con l’orario delle 20.30 che è stato scelto per favorire un maggiore afflusso di pubblico. Solamente una partita, vale a dire Monza-Sudtirol del Girone B, si giocherà alle ore 18.30. Anche per quanto riguarda la seconda fase, due match saranno in diretta tv in chiaro.

Si tratta di Catania-Reggina che sarà trasmessa su Sportitalia. Invece, per quanto riguarda l’altra diretta, Arezzo-Novara, la sfida sarà trasmessa da Rai Sport, in differita alle ore 00.15 perché alla stessa ora Rai Uno trasmetterà Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia.

   

GLI ORARI DELLA SECONDA FASE

GIRONE A

Ore 20.30: Arezzo-Novara

Ore 20.30: Pro Vercelli-Carrarese

   

GIRONE B

Ore 18.30: Monza-Sudtirol

Ore 20.30: FeralpiSalò-Ravenna

   

GIRONE C

Ore 20.30: Catania-Reggina

Ore 20.30: Potenza-Virtus Francavilla

OLIMPIA MATERA - Origlio dopo il pesante ko: "Volevamo restare in partita più a lungo. Cerchiamo di risolvere i problemi in vista di domani"
SERIE A - Trentaseiesima giornata, i posticipi del lunedì: l'Inter vede la Champions League, ora manca l'ultimo passo. Il Bologna vede la salvezza e inguaia il Parma