Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana e Catanzaro su un super attaccante? Comincia a muoversi il Catania. Vibonese, prima le riconferme

Redazione TuttoMatera.com
13.06.2018 09:55

L'attaccante Luigi Castaldo, foto: Fonte Web

Impazza il mercato attorno a Luigi Castaldo. L’attaccante dell’Avellino ha deciso di non rinnovare con i biancoverdi il contratto che scade nel 2019. Gli irpini continueranno a trattare ma sull’ex Nocerina c’è ormai la corte sfrenata di Casertana e soprattutto Catanzaro. Al momento, sono i club maggiormente interessati all’attaccante. Non è escluso, però, che la concorrenza nelle prossime ore possa aumentare.

Sempre in primo piano il mercato del Catanzaro. I giallorossi, nella giornata di ieri hanno intrattenuto i primi contatti con il centrocampista Corapi. Per gli ulteriori sviluppi, si aspetta l’evolversi della situazione in casa Trapani. Dai granata, potrebbero arrivare anche il difensore Drudi e l’attaccante Polidori. Nelle ultime ore, il Catanzaro ha puntato gli occhi sull’esperto difensore Atanasov della Viterbese. I giallorossi, cercano anche un portiere. Nordi sembra essere in partenza e sul taccuino del ds Logiudice, ci sono Forte, Pisseri e Perina. Dopo l’eliminazione dai play off, parte a rivoluzione in casa Catania. Ieri ha salutato il portiere Martinez che potrebbe essere seguito dal centrocampista Mazzarani che piace in Serie B. In attacco, le prime idee, portano ai nomi di Saraniti del Lecce di Litteri del Venezia.

Si muove anche la Reggina. Il ds Taibi, entro la prossima settimana chiuderà le trattative per Franchini e Zecca del Sassuolo. Poi, bisogna risolvere le questioni relative a Mezavilla e Sparacello. In primo piano anche il nuovo portiere: Cucchietti e Zaccagno piacciono, ma la situazione non è così semplice. Continua a muoversi la Vibonese. Dopo le conferme di Obodo, Altobello, Allegretti, Malberti e Silvestri, all’appello manca solo Bubas. I primi obiettivi portano i nomi di Sirri in uscita da Catanzaro, e Porcaro ai saluti con il Rende.

Per il centrocampo, invece, piace Donnarumma. Ai rossoblu interessa anche il profilo di Giorno, sul quale, nelle ultime ore è piombato anche il Monopoli. I pugliesi, per il centrocampo sono interessati a Varone ma non è esclusa la cessione di Sarao per provare un supercolpo a sorpresa. Restando in Puglia, la Virtus Francavilla ha messo gli occhi sul giovane attaccante Cavaliere: pronto al salto di categoria, dopo l’ottima stagione a Nardò.

Commenti

Si pensa al futuro: Strambelli, dove andrai adesso? La situazione
Milan, fatta per il nuovo socio di minoranza: buone notizie per i rossoneri?