Le Altre

UFFICIALE - Casertana, ecco la svolta: via il tandem Di Costanzo-Esposito. Dentro un ex Serie B: questa sarà la sua principale missione

Redazione TuttoMatera.com
26.03.2019 10:25

Il tecnico Sandro Pochesci, foto: Fonte Web

Tutto come previsto. Sandro Pochesci è il nuovo allenatore della Casertana. Nella serata di ieri, il club di Giuseppe D’Agostino ha avviato la seconda svolta tecnica stagionale. Via il duo Di Costanzo-Esposito. Spazio, dunque, al tecnico ex Fondi e Ternana, rimasto a spasso dopo l’avventura in Serie B della passata stagione. Probabilmente, si tratta di un accordo fino a fine stagione.

Poi, il futuro sarà valutato al termine della stessa. Una missione ben precisa quella che ha il tecnico romano: portare la Casertana ai play off, cercando di farlo nella maniera migliore. Ci sarà tanto da metter mano, visto che quella falchetta nelle ultime occasioni è sembrata una squadra piuttosto spenta. Per questo, la focosità di Sandro Pochesci, tecnico senza peli sulla lingua potrebbe essere la medicina giusta per poter dar nuova linfa a questa Casertana. I dettagli dell’accordo saranno ufficializzati durante la conferenza stampa di presentazione di domani pomeriggio. In ogni caso, il nuovo corso dei rossoblu è ormai partito.

Pochesci, a distanza di una stagione e mezza torna nel Girone C, dove aveva guidato il Fondi, raggiungendo i play off. Casertana che si trova nel gruppone dei 41 punti con Viterbese, Monopoli e Vibonese, occupando il decimo posto, l’ultimo valido per i play off. Ad un punto, però, c’è la Vibonese e a due la Sicula Leonzio. Insomma, un obiettivo ancora da raggiungere e non così scontato. E da ora, questa missione tocca a Sandro Pochesci, tornato in terza serie.

Commenti

Il posticipo - La Juve Stabia non vince più: e il Rieti riapre i giochi?
Azzurri a caccia del bis: vietato sbagliare al Tardini. Mancini pronto a stravolgere la squadra. Le ultime