Sport News

BASKET - Olimpia Matera, il roster perde altri pezzi: dopo Merletto, c'è un altro addio?

Redazione TuttoMatera.com
03.07.2019 12:10

Maurizio Del Testa, FOTO: OLIMPIAMATERA.IT-ROBERTO LINZALONE

In attesa che si delinei il futuro, l’Olimpia Matera continua a perdere sempre più pezzi. Entro fine settimana, il cda del club biancoazzurro prenderà una decisione definitiva su quale categoria disputare nella stagione 2019-20 ma intanto continua a perdere sempre più pezzi dell’ultimo roster.

Infatti, dopo la partenza di Daniele Merletto in quel di Fabriano, nelle ultime ore sembra essere stato aggiunto da Maurizio Del Testa. La guardia nativa di Volterra, ha detto sì al progetto del club laziale e sembra essere pronta a ritrovare Merletto dopo aver condiviso la canotta biancoazzurra nell’ultima stagione. L’accordo sembra essere in dirittura d’arrivo e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato dai vertici del club.

Intanto, il discorso tecnico dell’Olimpia Matera è stato messo completamente in stand-by. La giornata cruciale, sarà quella di venerdì. Infatti, è in programma il cda del club biancoazzurro nel quale si farà il futuro della situazione e decidere quale categoria disputare. Il rischio è che i top player dell’ultima stagione possano andare via.

MATERA - L'attesa dei tifosi materani si fa sempre più snervante: quando la soluzione?
MATERA - Il futuro non può più aspettare adesso: novità definitive entro la giornata di sabato?