Campionato

Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della nona giornata. Il programma completo

Redazione TuttoMatera.com
26.10.2018 10:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambiano ben quattro orari per quanto riguarda la nona giornata del Girone C. Ormai, ogni settimana assistiamo sempre più a diverse variazioni che vanno a stravolgere il programma diramato dalla Lega Pro qualche settimana fa.

Anticipata di ben due ore Monopoli-Catanzaro. Al Veneziani, la sfida sarebbe dovuta cominciare alle ore 16.30. Invece, è stata anticipata alle ore 14.30, dopo gli accordi intercorsi fra i due club. Anticipata anche Sicula Leonzio-Potenza. La sfida, infatti, si sarebbe dovuta giocare alle ore 18.30: i due club, invece, hanno trovato l’accordo per scendere in campo alle ore 16.30, anticipando la sfida di due ore.

La nona giornata del Girone C, vedrà due sfide anche in diretta televisiva. A cominciare dall’anticipo del sabato. Infatti, domani alle ore 20.45, si giocherà Reggina-Juve Stabia, in diretta su Sportitalia. Lunedì sera, invece, sarà la volta del posticipo: Casertana-Vibonese sarà trasmessa su Rai Sport, sempre con inizio alle ore 20.45.

  

IL PROGRAMMA

Sabato, ore 14.30

Cavese-Trapani

Rieti-Siracusa

Monopoli-Catanzaro

  

Sabato, ore 16.30

Virtus Francavilla-Rende

Sicula Leonzio-Potenza

  

Sabato, ore 20.30

Bisceglie-Paganese

  

Sabato, ore 20.45

Reggina-Juve Stabia

  

Lunedì, ore 20.45

Casertana-Vibonese

  

Rinviata a data da destinarsi

Catania-Viterbese

  

Riposa

Matera

Commenti

Inter, tutto pronto per l'arrivo di Marotta: prima un ultimo passo, poi l'ufficialità. Zhang rafforza il club: ma qualcuno è in bilico?
Lega Pro, parte il post Gravina: Ghirelli lancia la sua candidatura. Il segretario: "Questo sarà il mio progetto". Un'attrice come vice?