Coppa Italia Serie C

COPPA ITALIA SERIE C - Molinari fa esplodere il Rocchi al fotofinish: primo round alla Viterbese che sogna la seconda finale. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
28.03.2019 10:50

L'esultanza della Viterbese, foto: Fonte Web

Ci pensa Molinari allo scadere a far esplodere il Rocchi. Il giocatore gialloblu, infatti, decide la semifinale d’andata contro il Trapani, indirizzando la Viterbese verso la finale di Coppa Italia. Per la squadra della Tuscia, sarebbe la seconda consecutiva. Ovviamente, giochi ancora aperti in vista del ritorno in Sicilia.

In ogni caso, l’undici di Antonio Calabro indirizzano la sfida nel migliore dei modi. Già nel primo tempo, dopo ad impattare al meglio è la Viterbese, schierata in campo con un 3-4-3 che imbriglia al meglio il Trapani e vede i padroni di casa essere più propositivi, soprattutto in zona gol. Di Polidori, Zerbin e Vandeputte le principali occasioni. I granata tengono e nella ripresa rischiano di far male ad una Viterbese non sempre concentrata in fase di non possesso. Ma il vantaggio dell’undici di Calabro arriva nel finale di partita.

Regia di Polidori che confeziona un perfetto assist per Molinari che incornata in rete. Primo round per la Viterbese che sogna la seconda finale consecutiva. L’anno scoro, i gialloblu si arresero all’Alessandria. Questa volta, sperano che contro il Monza le cose vadano in maniera diversa. Prima però, ci sono altri novanta minuti da vivere e un Trapani che al Provinciale vorrà sicuramente giocarsi il tutto per tutto.

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - Il Monza è in finale: la squadra di Brocchi pareggia col Vicenza ma passa il turno. La cronaca
HI-LITES COPPA ITALIA - Rivivi le due partite della serata di ieri con la sintesi di Serie C Tv