L'Intervista

Coscarella: "Matera, questa la mia idea per le partite che ancora mancano"

Roberto Chito
08.02.2019 20:13

Coscarella e Modesto del Rende, foto: Fonte Web

"La storia del Matera appartiene ad un’altra pagina davvero triste del nostro calcio da dover voltare in fretta". Sono le parole di Fabio Coscarella, presidente del Rende che dice la sua anche sul caso Matera che in queste settimane sta facendo di che parlare tutti i presidenti del Girone C su una situazione non facile da analizzare.

Ovviamente, il caso-Matera incide e non poco anche su tutto il campionato. E il presidente Coscarella fa una richiesta esplicita al presidente Gabriele Gravina della Serie C. Infatti, al portale TuttoC.com, il numero uno del Rende, ha detto: "Credo che il problema Matera vada portato su più sfaccettatura. Non ci sarà un annullamento dei risultati del girone d’andata. Più che altro, in vista delle ultime partite ancora da giocare, soprattutto in virtù dei match già disputati, ci sia il tre a zero a tavolino. Anche perché, la differenza reti, a fine campionato, per i vari obiettivi potrebbe fare la differenza".

Tanti club in difficoltà nelle ultime stagioni. Sono aumentati i casi anche di società che hanno mollato la presa a stagione in corso. E su questo, Coscarella è chiaro: "La Serie C ha bisogno di una professionalità importante che ci deve essere riconosciuta. Credo che la direzione presa dal presidente Ghirelli porterà i suoi frutti".

Commenti

Un ex Matera pronto al grande salto? Una big di Serie A è sulle sue tracce
Virtus Francavilla, il Matera dà forfait? Ecco l'idea del club brindisino