News

MATERA - Il silenzio è finito: oggi il Comune farà chiarezza. Siamo alla svolta decisiva?

Roberto Chito
17.07.2019 14:45

La sala stampa del Comune di Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Si terra nel pomeriggio di oggi, con inizio alle ore 16.30 la conferenza stampa indetta dal Comune di Matera per poter fare il punto della situazione sul rilancio del calcio materano. La notizia, è arrivata in questi minuti. Saranno presenti il sindaco Raffaello De Ruggieri, che per la prima volta prenderà in mano la situazione, insieme a Giuseppe Tragni, assessore allo sport.

Il motivo della conferenza stampa è stato definito in "esiti intrapresi dall’amministrazione comunale". Dunque, sembra che una soluzione sia stata trovata, in un senso o nell’altro. La cosa importante è che questo immobilismo sia terminato e questo pomeriggio, l’amministrazione comunale rompa il silenzio e faccia il punto della situazione su quanto accaduto dal pomeriggio del14 giugno ad ogni. Quasi trentacinque giorni di silenzi che non hanno portato a nulla di buono.

Il momento per poter capire la situazione sembra essere finalmente arrivato. C’è una Città intera che aspetta di conoscere la situazione reale e di cominciare finalmente a parlare di calcio. Il tutto, lo conosceremo solamente nel pomeriggio di oggi. Alle ore 16.30, presso il Comune di Matera andrà in scena questa conferenza stampa fondamentale per poter capire quale sarà il destino del calcio materano.

ICC - Fiorentina, buona la prima: rimontato il Chivas. E Montella e Commisso esprimono tutta la soddisfazione
MATERA - Altra fumata grigia dal Comune: "Questa è la situazione attuale, aspettiamo atti concreti"