Primo Piano

Matera-Rieti, le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori

Roberto Chito
18.09.2018 20:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

E alla fine gioca Casiello. Questa, la mossa a sorpresa di Eduardo Imbimbo che sorprende tutti: spazio all’ex Team Altamura che così farà il suo esordio in campionato questa sera alla prima ufficiale.

Imbimbo conferma il 3-5-2 con alcune variazioni rispetto alla vigilia. Oltre a Casiello sulla sinistra, c’è anche Arpino a comporre il trio difensivo. Dunque, ballottaggio vinto con Auriletto e Sgambati. Per il resto non cambia nulla: il Matera anti Rieti viene confermato. Soprattutto in attacco, dove scenderanno in campo Orlando-Scaringella.

Conferma il 4-3-3, il Rieti che cambia alcune cose. Confermato Gallifuoco sulla corsia sinistra. La sorpresa, è soprattutto in mezzo al campo: non c’è Palma come ipotizzato nel pomeriggio. Cheu, infatti, si affida a Lukinga. Per il resto, ci sarà lo stesso undici della vigilia.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-2): Farroni, Risaliti, Corso, Arpino, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Casiello, Orlando, Scaringella. Allenatore: Imbimbo.

RIETI (4-3-3): Chastre, Dadò, Pepe, Gigli, Gallifuoco, Lukinga, Diarra, Maistro, Cericola, Todorov, Vasiliou. Allenatore: Cheu.

Commenti

LIVE: Matera-Rieti 2-0: Ricci e Scaringella la decidono. Rileggi il match
Il match - Matera, ottima partenza: basta un tempo per i tre punti