Tutto Serie C

GIRONE C - Verso l'undicesima giornata: tanti esordi in panchina e diversi big match. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
23.10.2019 11:46

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Contro la Cavese, il Potenza cercherà in tutti i modi di mantenere la vetta. La squadra di Campilongo, però, vorrebbe cercare di staccarsi dalle basse posizioni. Al Viviani, sarà sicuramente una partita ricca di spunti con l’undici di Raffaele che ha già dimostrato di non soffrire di vertigini. Questo turno infrasettimanale, però, sarà l’esordio per tre nuovi allenatori. A cominciare dalle panchine di Catanzaro e Catania. I giallorossi, si sono separati da Auteri e al big match di Bari arrivano con Grassadonia in panchina.

I galletti, dopo il pari di Avellino vogliono ritornato a scalare posizioni. In Catania, tornato nelle mani di Lucarelli contro il Bisceglie cercherà di dimenticarsi del pesantissimo ko subito solamente tre giorni fa. Dietro la capolista Potenza, ci sono anche Ternana e Reggina. I rossoverdi, se la vedranno contro l’Avellino di Capuano che ha ben cominciato la sua avventura sulla panchina biancoverde. La squadra di Toscano, invece, se la vedrà contro la matricola Picerno, a caccia di punti salvezza. Il terzo esordio in panchina è a Rieti. Caneo nel derby laziale contro la Viterbese vorrebbe cominciare il suo ciclo al meglio, mentre i gialloblu vivono un ottimo momento e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora.

Per la corsa play off, sono importanti anche Casertana-Monopoli, con i secondi che vogliono riprendere il cammino dopo l’ultimo ko. Si giocano un posto play off Paganese-Vibonese. Entrambe hanno cominciato nel migliore dei modi, soprattutto gli azzurrostellati che sono partiti con il botto in questo torneo. E anche Virtus Francavilla-Termano: entrambe cercano il balzo decisivo per abbandonare le posizioni di coda. Una sorta di spareggio, invece, appare Rende-Sicula Leonzio. Calabresi ultimi, bianconeri terzultimi: solo la vittoria sarà importante, un pareggio cambierebbe poco la situazione.

 

GIRONE C

UNDICESIMA GIORNATA - IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Virtus Francavilla-Teramo

 

Ore 18.30

Paganese-Vibonese

Potenza-Cavese

Rende-Sicula Leonzio

Ternana-Avellino

 

Ore 20.45

Bari-Catanzaro

Casertana-Monopoli

Catania-Bisceglie

Reggina-Picerno

Rieti-Viterbese

ECCELLENZA - Policoro, il ds Trupo: "Contro il Rotonda abbiamo sfiorato il colpaccio. Usciti con una consapevolezza in più"
OLIMPIA MATERA - Buono: "Ogni partita per vincere. Questo roster può fare grandi cose"