Mondo Calcio

Napoli, pronta la svolta in panchina? Accordo in arrivo con un grande tecnico

Redazione TuttoMatera.com
23.05.2018 01:03

L'allenatore Carlo Ancelotti, foto: Fonte Web

Da sogno a ipotesi concreta. Il tempo è finito, anche quello dei supplementari tanto invocati da Sarri domenica pomeriggio. A Napoli, sta per avvenire la svolta. E De Laurentiis si appresta a piazzare un colpo niente male per rendere meno amaro l’addio: Carlo Ancelotti.

A sorpresa, il tecnico emiliano, ieri sera si è recato presso la sede di Roma della Filmauro per poter incontrare il proprietario degli azzurri. L’argomento? Ovviamente portare l’ex Milan, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco a Napoli. Dalla 21.30 a pochi minuti prima mezzanotte e mezza, per tre ore Ancelotti e De Laurentiis hanno parlato, si sono confrontati e sembrano anche aver trovato un principio di accordo. Con la dirigenza azzurra al gran completo, sembrano essere state messe le basi per il Napoli che sarà.

I partenopei, con Ancelotti sembrano essere arrivati alla svolta definitiva. Ovviamente, le due parti dovranno ancora aggiornarsi, magari già domani per poter avviare la svolta in tempi brevi. Perché De Laurentiis non ha nessuna voglia di aspettare. Tantomeno Sarri, la cui era sembra essere praticamente finita. Ad Ancelotti è stato offerto un biennale da 6,5 milioni l’anno. Ora si aspetta solo il matrimonio.

Commenti

Milan, altra tegola dall'Uefa. La replica di Fassone: "Ecco cosa faremo adesso"
Fidelis Andria, è tempo di cambiamenti: weekend decisivo per la panchina?