Basket

OLIMPIA MATERA - Il club va in Comune: il motivo dell'appuntamento

Conferenza stampa di chiusura di stagione al sesto piano: presenti De Ruggieri e Tragni, oltre al club dell'Olimpia

Redazione TuttoMatera.com
25.05.2019 14:35

Il roster dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE - OLIMPIAMATERA.IT

A pochi giorni dalla conclusione di una entusiasmante stagione sportiva 2018-2019 che ha visto l’Olimpia Matera disputare con onore ed orgoglio il campionato di Serie B fino alle semifinali playoff, la società ha convocato una conferenza stampa in programma lunedì 27 maggio, alle ore 11.00, presso il Comune di Matera.

Appuntamento per condividere con i giornalisti il bilancio della stagione e, soprattutto, per illustrare alcune iniziative per la pianificazione del prossimo campionato. Interverranno alla conferenza stampa il sindaco Raffaello De Ruggieri, l’assessore allo sport Giuseppe Tragni, il presidente del club cestistico materano Pasquale Lorusso, il vice-presidente della società materana Rocco Sassone, il componente del cda biancoazzurro Massimo Checchi e Giovanni Lamorte, presidente del comitato Fip della Basilicata.

In vista di questo appuntamento, il presidente del club materano Pasquale Lorusso, anticipa: "La caratteristica del nostro agire è sempre stata quella della pianificazione attenta e puntuale di ogni scelta e di ogni attività. Per questa ragione stiamo già valutando scelte importanti per l’immediato futuro".

EX MATERA - Galdean pronto ad una nuova avventura? Ecco chi lo cerca
PLAY OUT - Zanini salva la Lucchese, per ora. Cuneo in Serie D