L'Allenamento

Continua il lavoro: Matera, doppio test per le prime risposte

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2018 22:05

I biancoazzurri in allenamento, foto: Giorgia Cannella

Continua la preparazione dei biancoazzurri in quel di Bari. I biancoazzurri stanno preparando la nuova stagione che molto probabilmente partirà a metà settembre. Il tecnico Imbimbo, nel capoluogo pugliese, sta lavorando anche a livello tattico per poter far prendere forma al nuovo Matera.

Il gruppo ormai è pressochè formato, anche se all’appello mancano una o due pedine che arriveranno entro la giornata di sabato. Al momento, nel capoluogo pugliese è cambiata la location. Dal San Pio, i biancoazzurri si sono trasferiti al Santa Caterina. Cambia poco dal punto di vista del lavoro. Matera che tornerà da Bari nella giornata di giovedì per disputare la partita contro il Picerno per poi ritornare in Puglia la sera stessa e preparare la sfida contro il Bisceglie, volevole per la seconda giornata della Coppa Italia.

Un doppio appuntamento per i biancoazzurri a distanza di pochi giorni, ma che servirà al tecnico Imbimbo a distanza di quasi venti giorni di vedere nuova in campo la sua squadra, questa volta con meccanismi sicuramente più rodati. Intanto, gli allenamenti in quel di Bari proseguono e il nuovo Matera sta prendendo sempre più forma.

Commenti

Serie B, il regolamento dopo il nuovo format: meccanismo di promozioni e retrocessioni
Buongiorno Mercato - Trapani, arrivi a centrocampo: ora il gran finale. Catanzaro, prima le uscite. Leonzio e Vibonese, grandi manovre. Monopoli, diverse le piste